La “mia” Venezia.

Come vedo Venezia.

Bel Tema questo e quanto è difficile.

Qualche passettino indietro nel tempo, sino al 8 aprile 1984, a Murano, dove vengo premiato col 3° posto assoluto (sez. DIACOLOR – senza corsi – senza essere iscritto ad alcun circolo e dopo appena 2 anni di esperienza amatoriale) al Concorso Fotografico “Il Carnevale”, col patrocinio del Comune di Venezia – Assessorato del Turismo. Emozionante e di molta soddisfazione.

La Giuria evidenziava nel verbale, che tutto il materiale presentato e valutato era sì di ottima qualità ma nessuno era riuscito ad evidenziarsi rispetto ad un molto noto (già allora) Fulvio Roiter e che le fotografie tutte, erano somiglianti al senso artistico che già da anni era proposto dalla Fotografia dell’illustre sopracitato.

Quindi è chiaro che queste di seguito sono l’espressione personale di ciò che al momento si coglie di Venezia, città con una scenografia incredibile, palco imparagonabile, passeggiando tra le calli o in posti famosi che sono meta di “pellegrinaggio fotografico” da parte di un’impressionante esercito di fotografi armati come si conviene e proveniente da ogni parte del mondo.

© 2011 mircobassoph.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...