festa di carnevale bambini a Jesolo.

Alle gentilissime Mamme dei bambini di questa festa, tutte, mi scuso per aver pubblicato (rispetto al desiderio di vederle ‘ste foto) solo ora il materiale contenuto, ma oltre ai tempi tecnici di sviluppo e selezione ho dovuto rispettare altri lavori prioritari e da calendario.

Ringrazio per la vostra pazienza e rimango a vs. disposizione per qualsiasi chiarimento e/o richiesta al eseguente indirizzo: www.mircobassoph.com (cliccate) dove troverete num. tel. mobile e link per inviarmi mail con qualsiasi vs. appunto.

Le foto sono disponibili in qualsiasi risoluzione meglio preferite, oppure nel formato stampa che volete.

In qualsiasi caso vogliate considerare un offerta per il sostenimento della Fondazione womenepal.org + womenepalnews.org che seguo personalmente, in rappresentanza del nostro Paese. Vi invito a fare visita e opera di divulgazione del sito womenepalnews.org dove troverete info e quant’altro a riguardo della Fondazione Non Governativa che si sostiene autonomamente e con opere di volontariato.

 
Mirco Basso Fotografa in tutta Italia e all’estero
Le foto contenute nel presente documento non possono essere utilizzate o riprodotte in qualsiasi forma senza il consenso espresso e scritto dell’autore. Ogni violazione sarà perseguita.
© Mirco Basso 2013. Tutti i diritti riservati
Mirco Basso is active throughout Italy and abroad
The photos contained herein may not be used or reproduced in any form without the expressed and written permission of the author. Any violation will be persecuted.
© Mirco Basso 2013 . All rights reserved
 

NOTE DA LEGGERE (clicca qui)

 

momenti di festa ..di carnevale.

Giovedì, 07 febbraio 2013

Fotografia di

 
 
 
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...