Reportage – il mio lavoro a Kathmandu – Nepal

In questa sezione trovate scatti del mio viaggio a Kathmandu in Nepal. Storie e informazioni sulla Fondazione alla quale ho dedicato diverso tempo e diverse attività (come Facce DA Merenda.. altro blog che potete seguire) le trovate cliccando sul seguente link: womenepalnews.org/

Grazie a tutti per qualsiasi iniziativa ma soprattutto per il vostro assenso e condivisione di queste informazioni.

Per ogni informazione e chiarimento sono a disposizione al seguente link: www.mircobassoph.com/ potete cliccare sull’indirizzo di posta elettronica e scrivermi.

Questa è una iniziativa volontaria e si sostiene con aiuti e azioni appunto volontarie. Il Gruppo è aperto a qualsiasi fotografo amatoriale e/o professionista che col suo apporto voglia così contribuire. La nostra passione per questa forma d’Arte e di Comunicazione può essere Forza per Fare La Grande Differenza. Molte persone sono desiderose di mettere in mostra il proprio talento. In tanti sono coloro che lo fanno anche in modo maniaco e compulsivo. Ho cercato di mettere assieme alcuni talenti e anche se non è semplice parlare – tutti quanti sono super-impegnati e non usano il piacere semplice della condivisione se non individualmente o nelle occasioni che loro hanno creato e gestiscono – io persevero. Sono contrario al mettersi in mostra se si disperdono risorse preziose, questo ma poco importa. L’importante è perseverare…: tanto importa per aiutare e sostenere realtà come Women Foundation of Nepal.

IMG_0218Kathmandu-001

_MG_0671Kathmandu

IMG_0590Kathmandu

_MG_0672Kathmandu

IMG_0593Kathmandu

_MG_0673Kathmandu

_MG_0674Kathmandu

IMG_0594Kathmandu

_MG_0676Kathmandu

_MG_0677Kathmandu

IMG_0595Kathmandu

IMG_0596Kathmandu

IMG_0589Kathmandu

IMG_0588Kathmandu

IMG_0587Kathmandu

IMG_0586Kathmandu

IMG_0584Kathmandu

IMG_0583Kathmandu

IMG_0582Kathmandu

La sera arrivava velocemente e attorno allo Stupa accendevano candele. Pochissima gente poi si attardava alla sera al Tempio. Chiudeva presto proprio perché la mattina, prima delle nostre abitudini occidentali in molti invece iniziavano la giornata pregando attorno allo stesso.

IMG_5693Kathmandu

Fotografia

di

Mirco Basso Fotografa in tutta Italia e all’estero
Le foto contenute nel presente documento non possono essere utilizzate o riprodotte in qualsiasi forma senza il consenso espresso e scritto dell’autore. Ogni violazione sarà perseguita.
© Mirco Basso 2012. Tutti i diritti riservati
Mirco Basso is active throughout Italy and abroad
The photos contained herein may not be used or reproduced in any form without the expressed and written permission of the author. Any violation will be persecuted.
© Mirco Basso 2012 . All rights reserved
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...