“DALLA” CLASSICA Orchestra di giovani talenti … On sTaGe.

“DALLA” CLASSICA Orchestra di giovani talenti … On sTaGe..

La mia vita è un percorso fatto di tante buone relazioni. Alcune – poche ma preziose anche quelle.. – sono state particolarmente negative. Ma ciò che oggi posso sostenere con tutta la mia forza e con l’entusiasmo di un ragazzino sono le amicizie nate per caso, quelle per fatalità…: non cercate.

Beppe è una di queste.

Beppe è un amicizia preziosa perché la sua Musica arricchisce la mia anima. Lo conosco da 18 anni e sembra ieri. Quando desidero essere felice ascolto la sua Musica e vivo ancora meglio ciò che ho bisogno di vivere.

Quando penso a come ho conosciuto appunto alcune persone importanti, influenti, potenti o famose e come abbia potuto interagire con loro e anche lavorare, mi emoziono.

Mi emoziono perché queste relazioni stanno nella sincerità, nella verità e nella sostanza.

Curiosa la Vita… Bella la Vita, preziosa.

Io con Lucio Dalla ho lavorato poco e l’ho ascoltato di persona molte volte.

Quando stavi “attorno” a lui “vivevi” genialità, intuito… bellezza dell’Arte della Musica. Ho vissuto questo anche a Venezia nel 2010 a Cà Rezzonico.

Questa volta Lucio non c’era ma l’Amico Beppe, vivo del proprio estro e capace di ottima Musica ha colmato la sua assenza facendomi rivivere emozioni vibranti… Vibrava la mia pelle Amico mio… mentre “catturavo e coglievo gli attimi” di questo Concerto di Capodanno eseguito da una bellissima Orchestra di Giovani Talenti.

Complimenti per questo Tuo Fare.

Grazie !!

Ciao Bel

4 Comments

  1. Ciao bel!
    una delle cose più belle che possa capitare nella vita è quel momento in cui si ha la chiara percezione che le emozioni, viaggiando sulle ali dell’arte, raggiungono il cuore di chi è predisposto a riceverle.
    Le tue parole mi emozionano come se accadesse anche in questo istante…..
    GRAZIE
    Ciao Bel!

    "Mi piace"

Lascia un commento